OkiDoki

Lo store di Prato, operativo dal 2009,  nonostante sia stato il primo a entrare nel mercato dell’usato.
É una realtà tra le più affermate nel settore degli abiti second hand, e del conto vendita di abiti e accessori di tendenza.

Propone un’ampia scelta di prodotti moda sia uomo che donna. Con il tempo, si è ingrandito e specializzato a tal punto da decidere nel 2017, di intraprendere la via del franchising.

All’interno di ogni punto vendita Oki Doki, trovi un’infinità di proposte d’abbigliamento, attentamente selezionate e valutate.
Oltre a godere delle moltissime occasioni, puoi scegliere di portare i tuoi capi e decidere, dopo un’accurata valutazione, se venderli o meno.

Atelielle

Nata nel 2021 a Catania, Atelielle, è la boutique di abbigliamento pre-loved donna, sviluppata in franchising con Oki Doki Prato da Gabriella Grasso, consulente d’immagine per professione e passione.

Atelielle mira a sensibilizzare ulteriormente verso una coscienza “green” e ambientalista. E’ la dimostrazione, che puoi fare di più in termini di ecologia senza rinunciare alla moda, allo shopping e alla voglia di sentirti bella e gratificata.

Vendendo ciò che non indossi, aggiungendo personalità a ciò che acquisti, recuperando l’abito che ami, puoi salvaguardare il pianeta senza sacrificare il tuo guardaroba.

Gabriella Grasso

Pre-loved

Il “Pre-Loved” è una filosofia, una cultura, una mentalità, alla cui origine vi è l’esigenza di combinare moda e sostenibilità. 

Un capo o un accessorio pre-loved non è però un oggetto di “seconda mano”. E’ garanzia di una qualità superiore e di un’attenta selezione. E’ un capo, in cerca di qualcuno che torni ad amarlo anche se acquistato pochi mesi prima: qualcosa di bello e buono, che è rimasto orfano.

Sposare la filosofia pre-loved significa acquistare in maniera intelligente, contribuendo alla salvaguardia dell’ambiente e delle persone. Significa, impreziosire il guardaroba con oggetti che possiedono uno charme e un valore inestimabile: quello della storia che portano alle spalle.